“Diari di Bordo“ è un luogo delizioso, una libreria indipendente situata nel pieno centro storico di Parma e presenta una selezione accurata di titoli di viaggio…e non solo. È possibile, infatti, trovare tanti libri dell’editoria indipendente di qualità, proprio “Per Viaggiare”.
Ma ai Diari di Bordo succede tanto altro…
Alice e Antonello sono un vulcano in piena, bravi nel coinvolgere il pubblico; parliamo di un esercito di fedelissimi che li ama e li segue e che sostiene con entusiasmo le febbrili e numerose attività: presentazioni di libri, case editrici, incontri, ospiti e tanto altro ancora. Passare ai Diari può significare riscoprire il piacere di una sana lettura, perdersi dentro una chiacchiera con nuove persone ma soprattutto…”innamorarsi” di due librai seri e appassionati che sapranno “leggervi” e consigliarvi – senza alcun dubbio – il libro giusto per voi.
All’interno della tredicesima edizione de IRDL abbiamo avuto l’onore e il piacere di ospitare Edoardo Savarese (mercoledì 30) e Ginevra Lamberti (sabato 2 novembre). Gli autori hanno rispettivamente presentato “Il Tempo di Morire” e “Perché comincio dalla fine”, risquotendo il meritato successo e, in ambedue i casi, ottenendo un sacrosanto “pienone”. Le presentazioni si sono avvalse di bravissime moderatrici come Patrizia Sivieri e Laura Liberale, le quali hanno saputo brillantemente scandire il tempo delle chiacchiere con interventi precisi e dinamici.
• Il Tempo di Morire Mercoledì 30 ottobre, ore 18
Presentazione del libro di Edoardo Savarese pubblicato da Wojtek Editore con Edoardo Savarese e Cinzia Veroni In collaborazione con Socrem
• Perché Comincio dalla Fine Sabato 2 novembre, ore 18
Presentazione del libro di Ginevra Lamberti pubblicato da Marsilio Editore con Ginevra Lamberti e Laura Liberale
Con il sostegno di Impresa Pietra
Gli scatti sono per: Diari di Bordo a cura di Emiliano Zampella
per: Il Rumore del Lutto a cura di Elisa Magnoni Photo
La libreria è aperta dal Lunedì al Sabato, dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30. Il giovedì pomeriggio effettua la chiusura settimanale.
La libreria è chiusa durante tutto il mese di Agosto.